Crociere a Natale 2013



Natale 2013 può essere un periodo straordinario da festeggiare con una bella vacanza in crociera crociera. Per un’esperienza di viaggio entusiasmante la crociera offerta da Royal Caribbean è davvero unica: a bordo, potrete usufruire di servizi come la parete di arrampicata a 60 metri, tenersi in forma in un’attrezzatissima palestra o nella Day Spa, concedersi una cenetta romantica in uno dei tanti ristoranti e scatenarsi nella discoteca. Se viaggiate in crociera con la famiglia potrete invece avventurarvi sulla pista di pattinaggio o fare una partita a minigolf, portare i bambini nell’area giochi e molto altro ancora. Il bello della crociera è che la vacanza inizia dal viaggio: piacevole, divertente, ricco di appuntamenti e servizi.

E ovviamente la nave vi può portare a vedere magnifici paesaggi come quelli che fanno parte del pacchetto Splendour of the Seas: uno straordinario itinerario tra le Isole Greche e la Croazia che vi riserva quattro fantastiche escursioni con Bari, Corfù, Atene e Dubrovnik o Alberobello, Corfù, Kusadasi, Antica Olimpia. Oppure potrete scegliere Mariner of the Seas che tocca Nizza, Barcellona, Palma di Maiorca, Valencia.


Costa Crociere

Ma se volete un’esperienza unica, la Costa Crociere invece vi offre destinazioni accattivanti per le crociere dicembre 2013 come Dubai, per ritrovarsi immersi in una magica atmosfera, in una città dove il lusso e la modernità sono perfettamente in armonia con il deserto che fa da sfondo. Anche i Caraibi sono proposti come meta natalizia da parte della compagnia, per farvi trascorrere dei giorni meravigliosi al caldo, e al mare dove poter immergersi in un’acqua trasparente e cristallina, per una vacanza all’insegna del relax.

Se invece stavate pensando ad un viaggio all’insegna della cultura e della tradizione, una crociera del Mediterraneo fa al caso vostro: potrete visitare le più belle città della costa del bacino mediterraneo con le crociere Natale 2013. Se volete approdare nei caldi mari più belli del mondo potrete prendere in considerazione anche una splendida crociera nel Mar Rosso, alla scoperta di terre sacre e di leggendari mondi sommersi.


MSC Crociere

Con MSC Crociere invece potrete iniziare al meglio il nuovo anno in modo originale, con un viaggio ai Caraibi a bordo delle navi MSC Crociere di Capodanno, con scali in Messico e in Jamaica, e passare la vigilia di Capodanno a Montego Bay o nelle Bahamas. La MSC offre itinerari che includono anche il Mar Baltico, la Norvegia e l’Islanda, passando anche per le isole Faroer e Shetland. Situate sulla costa, potrete vedere anche le città di Tallin, Stoccolma, Helsinki, Copenhagen e passare anche per Amsterdam, e sono posti ideali per passeggiate e per trascorrere una vacanza da sogno coniugando il relax al lusso.

Se invece volete passare una settimana a dicembre nel divertimento più sfrenato allora la Crociera di MSC in Sud America, con tappa obbligata in Brasile, è quello che fa per voi. Il Brasile offre ai viaggiatori innumerevoli punti di interesse, dai luoghi storici ai paesaggi naturali, dal patrimonio culturale a quello musicale, così come tutta la cultura latinoamericana, e durante il viaggio potrete scoprire i caratteristici paesaggi del Sud America, le foreste tropicali, le spiagge scintillanti e la classica atmosfera di festa di questi posti. Come avete visto numerose sono le proposte per crociere Natale 2013, inserisci nel motore di ricerca le tue preferenze e provvederemo a mostrarti tutte le alterntive disponibili!